21ma Edizione, 2009
Condizioni di iscrizione:
Il premio Venere Lavinia è nato per beneficenza, per partecipare si richiede un versamento minimo di euro 10 a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro “A.I.R.C.”, via Corridoni 17, 20122 MILANO; tramite CC Postale no. 307272
La ricevuta di avvenuto pagamento deve essere allegata al componimento poetico.
Il componimento sul tema "Il canto del mare" deve essere firmato in calce e composto da non meno di 14 e non più di 18 versi.
Il componimento sul tema "Il canto del mare" deve essere firmato in calce e composto da non meno di 14 e non più di 18 versi.
Inviato per posta all'indirizzo dello stabilimento Roma, oppure per fax al no. 0691 01 42 11 oppure allegato e-mail all'indirizzo chiarantana@fastwebnet.it entro e non oltre il 3 settembre 2009. Saranno selezionati 20 poemi che saranno letti nella serata di premiazione per la classifica finale; i relativi autori saranno informati, si consiglia comunque di contattare l'organizzazione entro il 10 settembre (06 91014413).
La partecipazione è aperta a tutti, si informa tuttavia che il vincitore/vincitrice primo classificato non potrà essere nuovamente premiato per due edizioni successive alla sua premiazione.
La data della serata di premiazione e di gala è fissata per sabato 12 settembre dalle ore 20
Comitato Organizzatore: Architetto Angelo Cavola, Geometra Fortunato Cavola, titolari del complesso balneare “ROMA”
I premi messi a disposizione dall’Architetto Angelo Cavola, quale Presidente del Comitato Organizzatore, consistono in Trofei artistici per i primi cinque classificati, Targhe e diplomi al merito per gli altri. E’ inoltre in progetto la stampa di un libretto come “raccolta storica” dell’evento.